Piccoli regali per chi fuma erba o sigarette elettroniche

Piccoli regali per chi fuma erba o sigarette elettroniche

Di cosa ha bisogno chi fuma erba o sigarette elettroniche?

La scelta di fumare è strettamente personale e nessuno ha il diritto di giudicare o meno questo vizio. Ad oggi milioni di italiani amano fumare erba, sigarette o sigarette elettroniche e ciò aumenta il business intorno al settore del fumo. Gli accessori da regalare sono infatti tanti: dalle spille con le faccine agli accendini personalizzati, è davvero semplice acquistare qualcosa che possa rivelarsi utile ma non solo! Nell’ottica di un regalo, ciò che conta è il pensiero ma anche l’originalità, un qualcosa a cui difficilmente gli altri pensano ma che può strappare un sorriso ogni volta che si guarderà il dono. Cerchiamo quindi di capire quali idee siano le migliori e in quali casi siano più adatte.

Cosa regalare a chi fuma IQOS?

Chi fuma IQOS lo fa per non fumare sigarette, optando per un dispositivo che riscalda il tabacco senza bruciarlo. Per i possessori delle IQOS non c’è molto da regalare perché hanno davvero bisogno dell’essenziale però c’è un oggetto sempre utile: la custodia. Questa viene venduta nel kit ma esistono tante tipologie di custodie molto carine e personalizzabili, ideali per chi vuole cambiare colore in base al mood della giornata. È possibile anche optare per dei pezzi di ricambio ma solo quando si ha la sicurezza concreta che manchino al proprietario, dinamica che subentra solo quando si è molto in confidenza. Oggetti più piccoli come le spille con le faccine sono divertenti, simpatici e incuriosiscono l’attenzione da ambo le parti. Chi le riceve può decidere di collezionarle tutte, indossandole attirerà gli sguardi degli altri e questi ultimi riconosceranno fin da subito un altro appassionato di IQOS. Insomma, il mondo delle spille con la faccina è un universo a parte e solo chi ci è dentro può capire fino in fondo! Allo stesso modo anche una maglietta personalizzata e a tema può essere una bella idea, specialmente in un’occasione in particolare come un compleanno o un anniversario.

Cosa regalare a chi fuma la sigaretta elettronica?

La sigaretta elettronica è simile all’IQOS, anch’essa è un dispositivo che sostituisce la sigaretta tradizionale ma che elimina definitivamente il tabacco e lo sostituisce con del liquido. Esistono centinaia di aromi, da quelli realistici al tabacco a quelli alimentari come il cioccolato e la vaniglia. In questo caso gli accessori sono diversi: in primis è possibile regalare un liquido, magari di un gusto particolare e apprezzato dal festeggiato. Il costo è irrisorio in quanto si tratta di piccole boccettine che possono essere conservate o usate all’occorrenza. In alternativa c’è il classico laccetto con cui la sigaretta elettronica viene tenuta al collo. Questa si sporca facilmente, specialmente in estate quando il sudore del collo sbiadisce il colore. Regalare un laccetto sarà sempre molto gradito, specialmente quando si opta per un modello di pregio o personalizzato. Anche qui come nel caso precedente, valgono le classiche idee come quelle della spilla con faccina o di una t-shirt. Noi suggeriamo le spille con la faccina perché sono piccole, colorate, economiche e con grafiche che possono essere scelte a seconda dell’occorrenza: alcuni le scelgono in base alla personalità del ricevente o per ricordare un determinato episodio. Insomma, il segreto è proprio cercare di raccontare un aneddoto personale con scritte, grafiche e smiley, lasciando che la persona le tenga nel cassetto per la sua collezione o le utilizzi ogni giorno su una giacca di jeans o una borsa casual.