Consigli sulla coltivazione dei semi di ganja

Consigli sulla coltivazione dei semi di ganja

Hai acquistato dei semi di cannabis ma stai riscontrando alcune difficoltà in fase di coltivazione? In mancanza di esperienza nel campo è abbastanza normale andare in confusione e non sapere come procedere. Continuando a leggere potrai capire quando i semi di marijuana sono oramai morti o come farli germogliare senza difficoltà. Scoprirai inoltre quali sono i
semini di erba più gettonati e quanto metterli sotto la luce.

Come capire se un seme è morto?

In alcuni casi i semi di marijuana non potranno germogliare perché sono morti. Come capire quando i semi di cannabis hanno concluso il loro ciclo di vita? In questo caso puoi ricorrere a un sistema abbastanza attendibile. Ti basta procurare un bicchiere con acqua tiepida per poi immergere i
semi di canapa all’interno. Nel caso in cui galleggeranno allora sono morti e di conseguenza non potranno più germogliare.

Quanto tempo ci vuole per far germogliare un seme?

Un’altra domanda che tanti coltivatori di semi di maria si pongono riguarda il tempo necessario per la gemogliazione. Tutto dipende da come hai preparato il substrato e dalle condizioni ambientali. In linea generale, nel giro al massimo di 7 giorni, potrai vedere spuntare il primo germoglio. Nel momento in cui la piantina raggiunge un’altezza di 3 millimetri potrai trasferirla nel secondo terreno, ovvero quello destinato alla coltivazione finale. Quando il germoglio non compare nell’arco di una settimana non darti per vinto, a volte i semi di maria possono richidere qualche giorno in più per produrre i primi germogli.

Quali sono i migliori semi di cannabis?

Anche in merito ai migliori semi di erba ci sono diversi dibattiti, anche perché le varietà disponibili sono maggiori di quelle che potresti pensare. Non c’è, almeno in linea generale, un seme superiore all’altro, perché tutto dipende molto dalle preferenze personali. Una cosa è certa, dovrai concentrare l’acquisto solo su prodotti di alta qualità, certificati e sicuri. Per questo non affidarti al primo rivenditore, ma punta sui cannabis seeds più accreditati, in cui poter trovare vasto assortimento e prezzi abbastanza concorrenziali.

Considera che la vendita semi cannabis tramite Internet è molto affidabile, perché i negozi seri ti assicurano le spedizioni veloci, accettano diversi sistemi di pagamento e ti garantiscono il completo anonimato. In buona sostanza riceverai il pacco all’indirizzo specificato e in pochi giorni lavorativi, ma senza loghi e scritte che possano far capire il contenuto.

Quando mettere i semi sotto la luce?

Accedendo ai semi mariuana.it shop puoi trovare non solo tutti i prodotti che ti servono, ma anche i consigli per una corretta coltivazione, anche per ciò che riguarda la luce che dovrai fornire alle tue piante. I
semini di marijuana necessitano di circa 12 ore al giorno di raggi diretti del sole e quindi cerca di creare un ambiente consono, perché altrimenti non potrai ottenere buoni risultati entro i tempi previsti.

Acquista inoltre solo semi cannabis Italia provvisti ci certificazione e accompagnati da una scheda descrittiva. All’interno della confezione che racchiude i marijuana semi trovi spesso le indicazioni sull’esposizione solare, sui livelli di umidità e tanti utili consigli.

Il consiglio finale è quello di affidarsi a marijuana seeds leader nel settore, che il più delle volte propongono promo e interessanti offerte periodiche da cogliere al volo. I semi di cannabis online stanno riscuotendo un grande successo, anche perché assicurano raccolti generosi e in breve tempo.